Apple rilascia una nuova build di Mac OS X 10.6.5 agli sviluppatori


Apple ha rilasciato agli sviluppatori ancora una nuova build, 10H542, relativamente a Mac OS X 10.6.5. Stando a quanto dichiarato dalle fonti, la nuova build offre le seguenti migliorie: migliorata la stabilità con i server Microsoft Exchange, risolto un problema con le stampanti, risolto un problema che si manifestava al trascinamento di contatti da Rubrica e iCal, migliorata la compatibilità tra iDisk e SSL ed è stata migliorata la stabilità dell'applicazione dedicata al supporto Braille per dispositivi Bluetooth.

I problemi di grafica relativi ad applicazioni esigenti o giochi pare sia stato definitamente risolto. Queste sono sono alcune delle migliorie messe in atto da Apple per il rilascio di questa ultima build.

Poco tempo fa Apple aveva già inviato agli aderenti al programma di sviluppo, la build 10H535, rilasciata lo scorso 2 settembre. Apple ha generalmente adottato un ciclo di rilascio di una settimana: è curioso il fatto che questa release ci abbia messo quasi 2 settimane per arrivare agli sviluppatori. E' possibile che l'area di sviluppo sia ora più impegnata con iOS 4.1 La data di rilascio di una possibile versione pubblica rimane ancora sconosciuta.

[Via MacRumors]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: