Beyoncé: il nuovo album su iTunes frantuma record

828.773 copie in 3 giorni. Per Beyoncé arriva il record su iTunes.
828.773 copie in 3 giorni. Per Beyoncé arriva il record su iTunes.

A distanza di pochi giorni dalla sua pubblicazione a sorpresa, senza praticamente nessun annuncio o pubblicità ad anticiparlo, l’album di Beyoncé in esclusiva su iTunes ha frantumato i record della piattaforma di Apple.

Il disco intitolato come il nome della stessa cantante è diventato infatti il più veloce a vendere al suo lancio, grazie alle 828.773 copie vendute in appena 3 giorni. Con i 617.213 album venduti negli Stati Uniti, Beyoncé è diventato anche il più venduto durante la settimana successiva al lancio nel mercato americano, arrivando in cima alle classifiche di vendita di 104 nazioni.

Il quinto album registrato in studio di Beyoncé è stato messo in vendita in esclusiva via iTunes Store lo scorso 13 dicembre: al suo interno, 18 video e 14 canzoni, al prezzo di 14,99 euro. Per il momento è ancora possibile acquistare solo l’intero album, ma è già stato annunciato che a partire dal prossimo 20 dicembre saranno messi a disposizione anche i singoli brani.

Per l’acquisto vi rimandiamo alla pagina su iTunes, mentre non ci resta che fare i complimenti a Beyoncé per aver raggiunto questo importante record ufficializzato da Apple tramite un comunicato stampa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti