Un nuovo iPhone 4 potrebbe arrivare a fine settembre

A fine di settembre scadrà l’offerta Case Program, con la quale Apple offre un bumper gratuito a chi acquista un nuovo iPhone 4. È lecito chiedersi: cosa accadrà dopo?

Una risposta ce la fornisce Marco Quatorze, manager del carrier telefonico messicano Telcel, in una dichiarazione rilasciata a CanalMX. Quatorze parla di un nuovo iPhone 4 pronto ad essere commercializzato a partire dal 30 settembre, un nuovo melafonino dotato di hardware migliorato che metterà fine al famoso problema di ricezione, piaga per l’iPhone 4.

Quatorze precisa inoltre che l’iPhone 4 commercializzato solo da pochi giorni in Messico è lo stesso iPhone venduto negli USA e nel resto del mondo, sempre affiancato ad un bumper gratuito. Ovviamente questo rumor dev’essere trattato come tale: non sappiamo se il manager di Telcel sia davvero in possesso d’informazioni riservate o se si sia trattato di un malinteso. Cupertino non ha ancora smentito la dichiarazione ma, chissà, magari Steve Jobs ne parlerà proprio stasera all’Apple Event.

[Via CanalMX Macrumors | Photo courtesy of Apple]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti