L'iPod nano di sesta generazione sarà un iWatch?

Mancano ormai pochi giorni all’evento Apple del primo settembre, durante il quale Steve Jobs presenterà al mondo i nuovi iPod, ma a rendere ancora più trepidante l’attesa ci ha pensato X-Doria, un produttore cinese di case, diffondendo questa foto.

Le due custodie raffigurate in basso sarebbero destinate al nuovo iPod touch dotato di fotocamera posteriore, come più volte ipotizzato, con la forma del foro che suggerirebbe anche la presenza del flash, come nell’iPhone 4, ma diversamente da quest’ultimo il touch manterrebbe un profilo posteriore curvo.

I due case in alto invece sono ancora più interessanti, poiché dovrebbero essere destinati all’iPod nano di sesta generazione privo di click wheel e dotato del touchscreen da 1.7 pollici, 3 x 3 cm, svelato alcuni mesi fa. La forma del case lascia intuire dimensioni molto compatte, con la parte frontale occupata interamente dallo schermo, mentre la fessura posteriore potrebbe servire per far passare una clip come quella presente nell’iPod shuffle.

Qualche anno fa i produttori orientali di case svelarono in anticipo le forme dei nuovi iPod, speriamo che anche quest’anno ci abbiano preso e non si tratti di una bufala, perché Jobs potrebbe nuovamente stupirci con un iPod da portare al polso come un orologio, un iPod watch o se preferite un iWatch.

[via ilounge]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti