Dare un aspetto Mac OS X al PC con Snow Transformation Pack


Snow Transformation Pack per Windows 7 e Vista è un programma freeware che cambia l’apparenza di tutto il sistema Windows per farlo somigliare a Mac OS X. Vengono sostituite tutte le icone, la schermata d’avvio, il wallpaper, i suoni, il dock e tutti gli altri aspetti dell’interfaccia utente.

Per installarlo è necessario disabilitare Controllo Account Utente (UAC – User Account Control), il modulo di protezione di Windows Vista. Questo implica lanciare l’installer due volte: la prima per disabilitare l’UAC e la seconda per installare il pacchetto dopo il riavvio. Durante l’installazione sarà chiesto se si vogliono installare componenti grafici addizionali, come alcune applicazioni che girano in background. Queste opzioni si possono sempre disabilitare se le prestazioni del sistema ne risentono.

Normalmente non parliamo di software per Windows, però questa volta… diciamo che è per una buona causa! Coloro che sono stanchi dell’apparenza del loro sistema Windows o che semplicemente vogliono un assaggio di Mac OS X possono scaricare Snow Transformation Pack gratuitamente dal sito di WinXSoft.

Snow Transformation Pack
Snow Transformation Pack

[Via Lifehacker]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti