iOS 7.0.4, update imminente per iPhone, iPad e iPod touch?

Sui Weblog della Rete il traffico generato da dispositivi con iOS 7.0.4 è in aumento. Il che significa solo una cosa.
Sui Weblog della Rete il traffico generato da dispositivi con iOS 7.0.4 è in aumento. Il che significa solo una cosa.

Su diversi siti Apple-centrici, ad esempio su MacRumors, sono stati pubblicati gli ultimi Weblog relativi al traffico generato da iPhone, iPad e iPod touch aggiornati a iOS 7.0.4 e iOS 7.1 e provenienti dalla rete interna di Cupertino.

Nel caso specifico, la prima apparizione di iOS 7.0.4 risale al 22 ottobre scorso, giorno dell’evento Apple dedicato ai nuovi iPad ma anche giorno del debutto iOS 7.0.3. Da allora, si è osservato un crescendo nell’attività online di questa build, segno che un gran numero di dipendenti Apple l’ha già installata; agli sviluppatori non è ancora stata distribuita, ma ciò non è necessariamente negativo, anzi: per gli update minori spesso la mela evita di coinvolgerli.

I primi avvistamenti di iOS 7.1, invece, risalgono allo scorso agosto e, dopo un periodo di crescita costante, hanno subìto una battuta d’arresto verso la fine d’ottobre. Poiché però si tratta di un aggiornamento ricco di novità e bug-fix (se non addirittura dotato del supporto per il nuovo hardware), è molto probabile che passeranno ancora parecchi mesi prima di vederlo irrompere sui dispositivi degli utenti.

Di tanto in tanto, si legge, anche iOS 8 fa capolino qua e là, anche se si tratta per lo più di incursioni sporadiche. Per quello, però, se ne riparla con ogni probabilità verso la fine dell’anno prossimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti