iOS 7.0.3 disponibile per il download

iOS 7.0.3 è online: l'aggiornamento può essere scaricato tramite iTunes o update over the air.
iOS 7.0.3 è online: l'aggiornamento può essere scaricato tramite iTunes o update over the air.

Dallo straordinario evento con cui Apple ha svelato al mondo iPad Air e iPad mini Retina, ci arriva anche la notizia riguardante la pubblicazione di iOS 7.0.3 da parte dell’azienda di Cupertino, che ha così deciso di fornire un ulteriore aggiornamento agli iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch compatibili con iOS 7.

L’arrivo di iOS 7.0.3 segue alcune voci di corridoio dei giorni scorsi, secondo le quali Apple stava testando iOS 7.0.3 coi propri impiegati, prima della pubblicazione avvenuta oggi in contemporanea con l’evento principale. Chi aggiorna a iOS 7.0.3 troverà nel proprio dispositivo il supporto al portachiavi iCloud, un generatore di password per Safari, alcune modifiche alla gestione dello zoom nelle transizioni e i soliti fix a una serie di bug, che comprendono anche quello riguardante il problema relativo alla calibrazione dell’accelerometro.

A distanza di ormai più di un mese dall’arrivo di iOS 7 su iTunes, il sistema operativo che ha rivoluzionato i dispositivi mobili di Apple può contare anche un altro aggiornamento, avvenuto a fine settembre con iOS 7.0.2. La nuova versione può naturalmente essere scaricata immediatamente tramite l’aggiornamento over the air, per un totale di 51 MB, oppure attraverso il solito canale di iTunes.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti