WWDC 2010: Accessori per iPhone 4, bumper colorati e nuovo dock


L’ultima volta che Apple si inventò delle skin non ebbe poi molta fortuna: erano i NanoTube ed erano delle skin per gli iPod Nano più facilmente graffiabili della storia. Comunque, ora ci riprova con iPhone 4. Fan delle cover Nokia tremate, il nuovo iPhone può essere decorato con sei case realizzati da Apple. Sono case bianchi rifiniti da gomma nei colori bianco, nero, azzurro, verde, arancione e rosa.

Ma in un Apple Store di quelli seri non chiamateli case o, peggio ancora, cover: Apple li chiama “Bumper” e introduce il termine anche nel sito italiano. In sostanza sono accessori di plastica e gomma che dovrebbero proteggere ulteriormente iPhone 4 da graffi e urti. I pulsanti di accensione e volume sono in metallo. Negli Stati Uniti costeranno 29$ mentre in Italia non è ancora noto il prezzo.

Oltre al Bumper Apple proporrà anche un nuovo dock, che sarà largo esattamente come iPhone 4 lasciandone i fianchi scoperti: avrà lo stesso prezzo dei Bumper e anche questo sarà disponibile a giugno (negli USA).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti