iPhone 4G: ancora foto e video del case esterno

Dopo tonnellate di foto, rendering fotorealistici, video psichedelici e persino in improbabili spot televisivi, continua il profluvio di contributi dalla rete sull’attesissimo iPhone di quarta generazione. Questa volta, vi proponiamo un dettagliato video del case esterno e qualche fotografia scattata da anonimi utenti.

Il video in questione, pubblicato da iPhone Portugal, mostrerebbe un paio di case apparentemente destinati ad iPhone 4G ed acquistati da un produttore cinese segreto ad un prezzo non noto:


Queste parti sono state acquistate in Cina da uno dei nostri lettori (niente furti né ritrovamenti) e consegnato a noi. Non riveleremo il prezzo. Queste componenti sono genuine? Non possiamo saperlo ma riteniamo per certo che sono perfette, non hanno difetti di nessun tipo, e non c’è neppure una singola differenza tra le due copie in nostro possesso.

E nel frattempo, anche MacBidouille avrebbe ricevuto fotografie del telefono smontato. Come si nota nella gallery qui sotto, sembra che vetro, LCD digitizer siano di nuovo incollati come nell’iPhone originale: se tale procedimento produttivo venisse mantenuto, significherebbe che in caso di rottura i prezzi di sostituzione dello schermo sarebbero parecchio più alti degli attuali. Per fortuna, però, potremmo ancora trovarci di fronte a dei semplici prototipi. Le foto, dopo il salto.




iPhone 4G componentistica








Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti