iPad mini di seconda generazione, concept dei colori Blu e Oro

Non sappiamo con precisioni quali colorazioni sfoggerà l'iPad mini di seconda generazione, ma un'idea possiamo farcela con questa bellissima gallery.

ipadmini2-colorato

Abbiamo già visto la scocca di un iPad mini di seconda generazione prima nella colorazione Grigio Siderale, e poi in quella Champagne, ovvero le nuove tinte adottate sull'iPhone 5s e diventate oramai il tormentone dell'utenza Apple. Ispirato dai telefoni della società, il noto designer Martin Hajek -lo stesso cui dobbiamo gli incredibili rendering dell'iPhone 5c e dell'iWatch- ha pubblicato una serie di concept che ritraggono il possibile aspetto dei venturi tablet mignon di Cupertino.

Li trovate qui sotto, in fondo al post, in una bellissima gallery con le immagini migliori. Alcune mostrano un iPad mini dorato, in ossequio ai rumors degli ultimi tempi, mentre le altre sfoggiano la tonalità azzurra degli iPhone 5c. Uno scenario vaticinato tempo addietro dal Wall Street Journal, che parlava di "cover posteriori con colori diversi per il nuovo tablet."

Ma se sull'aspetto esteriore i dubbi oramai sono pochi, sulla presenza o meno del display Retina le indiscrezioni restano assolutamente inconcludenti. La buona notizia, quanto meno, è che gli iPad da 9,7" di quinta generazione e gli iPad mini di seconda dovrebbero arrivare molto presto, probabilmente il 15 del mese in un evento ancora da annunciare. Una delle novità più importanti, al di là del processore e della RAM, dovrebbe essere costituita dalla fotocamera da 8 Megapixel come sugli iPhone, e forse dal Touch ID. Per il resto, è ancora mistero.

Qui di seguito, infine, trovate la gallery. Buona visione.

iPad mini 2 con iPhone
iPad mini 2 oro
iPad mini 2 oro iPhone 5s
iPad mini 2 oro lato
iPad mini 2 oro
iPad mini 2 Blu

  • shares
  • +1
  • Mail