OS X Mavericks, inizia la formazione del personale AppleCare

Apple ha iniziato la formazione del personale AppleCare su OS X Mavericks. Al rilascio pubblico, oramai, manca pochissimo.
Apple ha iniziato la formazione del personale AppleCare su OS X Mavericks. Al rilascio pubblico, oramai, manca pochissimo.

Apple ha dato il via alla formazione dello staff AppleCare riguardo OS X Mavericks, in vista del rilascio pubblico atteso per i prossimi giorni e le prossime settimane. Il training spazia dall’acquisto all’installazione del nuovo OS, fino a contemplare tutti gli aspetti dell’uso quotidiano e i possibili problemi. La notizia l’ha data 9to5Mac, che scrive:

Queste fonti dicono che il training sia iniziato oggi, e che allo staff di supporto sia richiesto di apprendere le nuove feature del Sistema Operativo, i processi di installazione e le opzioni di risoluzione dei problemi per almeno 6 ore in un corso che si terrà in queste settimane.
La formazione dovrebbe essere simile per segretezza e stile a quella di iOS 7 ed iTunes Radio, ma non è ancora stata avviata per tutti i dipendenti AppleCare. I consulenti AppleCare lavoreranno sul materiale di OS X Mavericks in piccoli gruppi, così da impedire eventuali fughe di notizie.

Ufficialmente OS X Mavericks dovrebbe arrivare “questo autunno” ma tutti i rumors sembrano concordi su un probabile lancio ad ottobre; magari subito dopo la conferenza sul fatturato, assieme ai nuovi Mac Pro e ai MacBook Pro Haswell, e prima dei nuovi iPad di quinta generazione e degli iPad mini di seconda. E visto che questi ultimi dovrebbero essere presentati il 15 ottobre, va da sé che -a occhio e croce- a Mavericks manca una settimana o giù di lì.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti