iPad 5, le cover cinesi sono probabilmente un fake

Sul Web sono comparse delle foto e un video che ritrarrebbero le presunte cover dell'iPad di quinta generazione in arrivo il mese prossimo. Pare che però si trattasse di una bufala.

Sul nuovo form factor allungato della prossima generazione di iPad sappiamo già tutto; l'abbiamo visto smontato e pure assemblato, in video e in foto (nell'inedita colorazione Grigio Siderale), e ne abbiamo ammirato pannello frontale e digitizer. Le cover, a questo punto, sembravano la conclusione perfetta dell'escalation di eventi prima del gran debutto il 15 ottobre prossimo, ma forse è tutto da rifare.

Il video che vedete in cima al post è stato pubblicato da Unbox Therapy e mostra le Smart Cover dei nuovi iPad nella versione grigia, nera, rossa, bianca, rosa, arancione, blu e verde. Attaccate a quelli che, senza ombra di dubbio, sono degli iPad di quinta generazione (o per meglio dire, l'assemblaggio Scocca+Vetro frontale).

Peccato soltanto che, come sottolinea 9to5Mac, le cosiddette Smart Cover altro non siano che un prodotto non originale in vendita sul mercato online cinese di Alibaba. Ciò, sfortunatamente, implica che si tratti semplicemente di una riproduzione da bancarella o giù di lì. Peccato, sarà per il prossimo rumor.

  • shares
  • Mail