Rivelato il Motorola ROKR E2


AppleInsider ha pubblicato questa immagine esclusiva (e piuttosto probabile) di ROKR E2. La slide sarebbe stata presentata durante un conferenza per gli investitori di Motorola. Come sappiamo, dopo il tiepido (?) successo del primo telefono con iTunes Mobile, Motorola aveva rivelato l’intenzione di rilanciare il modello, con un nuovo design e funzioni superiori. Decisamente particolare il sistema di navigazione, sembra una trackball. E questo modello sembra voler rispondere a tutte le accuse del fratellino sfortunato: ci saranno cuffie bluetooth, trasferimenti dei brani più veloci e “un’esperienza musicale più ricca”.


Come abbiamo già accennato, tuttavia, la presenza di iTunes Mobile sul nuovo Rokr è altamente probabile, ma non certa: Motorola potrebbe abbandonare la partenrship con Apple per evitare il cap di 100 brani. Ne sapremo molto di più a gennaio. Nel frattempo potrete trovare iTunes Mobile anche sul nuovo RAZR e sul SLVR L7.

Motorola ha dichiarato d’aver venduto più di 500mila esemplari di Rokr E1, un numero superiore alle aspettative generali.

Rokr E2 Details

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti