ABC rilascia una app iPad 3G-compatibile (Aggiornato)

Dopo i problemi nella riproduzione video dell’iPad WiFi + 3G dei giorni scorsi, ABC ha deciso di rimediare, rilasciando un aggiornamento della sua app. Questa nuova versione dovrebbe consentire visualizzare video in streaming correttamente.

Si era prima ipotizzato divergenze di prestazioni dovute ai diversi diritti sui video nei dispositivi portatili. I dettagli non sono noti, ma la versione più verosimile sembra quella avanzata da AppAdvice. In pratica, ABC non avrebbe incluso nell’app la capacità di riprodurre una versione a bassa qualità dei video in streaming, mentre veniva caricato il video a una risoluzione fin troppo elevata.

La app è stata già sottomessa all’approvazione di App Store. Appena quest’ultima ricevuta, la nuova versione dell’app di ABC sarà disponibile per il download sui iPad 3G.

Aggiornamento: Apple non ha perso tempo stavolta ed ha subito approvato l’update dell’app di ABC, che ora è disponibile nello Store. Oltre a correggere numerosi bug e il già succitato problema di streaming video, questa nuova versione supporta pienamente l’orientamento panoramico. (link diretto)

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti