Tim Cook è su Twitter: il CEO di Apple apre il proprio account personale

Tim Cook è su Twitter: diamo il benvenuto a @tim_cook sul social network.
Tim Cook è su Twitter: diamo il benvenuto a @tim_cook sul social network.

Tim Cook ha aperto il suo account Twitter. Il CEO di Apple ha finalmente deciso di fare la sua apparizione sul social network cinguettante, dove può essere raggiunto alla pagina @tim_cook. Con la descrizione CEO Apple, Fan of Auburn football and Duke basketball, Tim Cook ha al momento raggiunto la quota di quasi 40.000 follower, numero che sarà sicuramente destinato ad aumentare nel corso delle prossime ore. Le possibilità di un account fake sono praticamente nulle, visto che l’account porta già il bollino di verifica di Twitter.

11 invece gli account attualmente seguiti dal successore di Steve Jobs, tra i quali quello probabilmente appartenente a Laurene Jobs, Eddy Cue e altri personaggi abbastanza noti, oltre alle due squadre Auburn football e Duke basketball di cui Cook come abbiamo visto si professa fan.

A quanto pare, l’account era stato creato già da diverso tempo, ma la giornata di oggi segna l’arrivo del primo tweet di Tim Cook, dedicato alla sua visita presso il negozio di Palo Alto, dove naturalmente c’erano numerosi fan in attesa di accaparrarsi un iPhone 4s:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti