
Il CEO di Apple, Steve Jobs, ha tassativamente smentito le voci secondo le quali l’azienda starebbe lavorando ad un mercato di applicazioni per Mac OS X equivalente all’App Store. La smentita è avvenuta, come al solito, tramite e-mail.
La notizia era circolata qualche giorno fa (non ne abbiamo parlato perché evidentemente fake) e Fernando Valente aveva scritto al CEO per capire quanto fossero veri tali rumor. Mr. Jobs, con il suo solito stile, ha risposto alla richiesta: “nope.”.
L’e-mail è partita dagli uffici di Apple a Cupertino, lo hanno direttamente verificato i ragazzi di MacStories e lo stesso mittente della posta.
I piani di Apple sono in linea con la maggior parte dei possessori di un App Store. Nokia ed Intel, con il futuro MeeGo OS, tuttavia realizzaranno un unico servizio centralizzato per tutte le applicazioni: AppUp Center.
[Via MacStories]
un_passante
28 apr 2010 - 10:34 - #1“La notizia era circolata qualche giorno fa (non ne abbiamo parlato perché evidentemente fake)”
da quando è che non parlate di una notizia perchè “evidentemente fake”??? :D
Vivalafoca2lavendetta
28 apr 2010 - 11:01 - #2In questo senso il software Bodega potrebbe rappresentare un sorta di App Store per mac.
Non sarebbe quindi una cosa inedita.
karoo5
28 apr 2010 - 11:10 - #3almeno la si finisce con sta cazzata
foxtrott
28 apr 2010 - 11:12 - #4karoo5: almeno la si finisce con sta cazzata
Matematico che entro un paio d’anni lo faranno ;)
rogerdodger
28 apr 2010 - 16:09 - #5foxtrott
e tu lo desideri per un semplice motivo: perchè così potrai venire a riversare il tuo odio. A te interessa solo quello: parlare male di Apple. Ma ti diverti così e amen :)
darko82
29 apr 2010 - 01:01 - #6Non ne abbiamo parlato perché evidentemente fake?
E questo articolo allora cos’è?
http://www.melablog.it/post/11504/steve-jobs-niente-mac-app-store-e-niente-controllo-apple-sui-programmi
Ma non comunicate fra blogger? Uno la copia dell’altro.