Tutte le parodie sull'iPhone 5s e iPhone 5C: da Guerre Stellari alle Crocs

Ora che iPhone 5s e iPhone 5c sono stati svelati al mondo, il Web si è legittimamente preso la licenza di canzonare Apple e le scelte del marketing. Il risultati è una serie di parodie anche molto sfiziose.
Ora che iPhone 5s e iPhone 5c sono stati svelati al mondo, il Web si è legittimamente preso la licenza di canzonare Apple e le scelte del marketing. Il risultati è una serie di parodie anche molto sfiziose.

Da quando Apple ha svelato al mondo i suoi nuovi gingilli -esattamente quelli che ci aspettavamo dopo valanghe di rumors a riguardo-, sono accadute parecchie cose. La maggior parte degli utenti, manco a dirlo, è galvanizzata per le novità introdotte, mentre il titolo in borsa ha avuto un tracollo del 5%; e oggettivamente feature come il Touch ID, il processore A7 e la nuova fotocamera rappresentano un’evoluzione importante nel mondo dei dispositivi mobili con la mela. Ma su un elemento quasi tutti sembrano concordi: i nuovi telefoni costano troppo, soprattutto l’iPhone 5c che, almeno in teoria, dovrebbe fare da modello entry level ma che in pratica partirà da oltre 600€. E questo spiega perché l’iPhone 4S sia rimasto a listino, e in particolar modo per quale ragione in Cina si continui a vendere perfino l’iPhone 4, un telefono vecchio di tre anni.

E così, il Web si è preso la sua rivincita. Se il nuovo trittico di iPhone 5S sembra ispirato a Star Wars, L’iPhone 5c somiglierebbe un po’ troppo ai Lumia, ha cinguettato con sdegno Nokia; ma anche alle crocs, le coloratissime scarpe in plastica dell’omonima società statunitense. Ma il 5c sfortunatamente ricorda, nell’ordine: i PoweRangers, un pacchetto di caramelle, Forza Quattro, un telefonino giocattolo, una grattugia per formaggio e perfino Dalek, il famoso robot della serie Doctor Who. Le trovate tutte nella gallery in fondo al post, ma prima di chiudere eccovi una sfiziosa serie di parodie video che prendono in giro Apple, il suo stile, i suoi manager e i suoi prodotti senza pietà. Buon divertimento, col vostro nuovo iCroc 5c.

iCrocs 5c

[blogo-video provider_video_id=”miWsT78F-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iCrocs 5c Commercial iPhone 5c una parodia” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/miWsT78F-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/miWsT78F-ghClGWxr.js”]

Gli iPhone 5c somigliano a delle Crocs. E allora, la canzonatura è praticamente scontata. Date il benvenuto alle nuovissime Apple iCrocos 5c!

iPhone 5F

[blogo-video provider_video_id=”XJKdUSKh-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”The new really cheap iPhone” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/XJKdUSKh-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/XJKdUSKh-ghClGWxr.js”]

Visto che i precedenti modelli di iPhone erano troppo costosi, Apple ha deciso di lanciare il nuovissimo iPhone 5F, con un display da 50 pixel (in totale) e una killer app che amerete: il vecchio Serpentone!

iPhone 5s (same)

[blogo-video provider_video_id=”QVQjEgRW-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Introduzione all iPhone 5S” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/QVQjEgRW-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/QVQjEgRW-ghClGWxr.js”]

Sapete per cosa sta la “s” alla fine di iPhone 5s? Ma per “same,” ovviamente, che in inglese significa “lo stesso.” Questo nuovo iPhone, ci svela il CEO/Sapientone di Apple, è esattamente identico al suo predecessore, solo che ora ha un nuovo nome. Questa sì che è vera innovazione.

iPhone 5s, non per tutti

[blogo-video provider_video_id=”ySGmiBvH-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Presentazione di The Gold iPhone 5s” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/ySGmiBvH-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/ySGmiBvH-ghClGWxr.js”]

Se pensate che la colorazione dorata sia un po’ fuori dalle righe, per non dire un po’ truzza/tamarra, questo video vi farà cambiare idea. O forse no. E comunque, gold is best.

Portamento fashion e iPhone

[blogo-video provider_video_id=”cD7eu8QT-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPhone 5S Gold Douchebag Commercial Parody” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/cD7eu8QT-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/cD7eu8QT-ghClGWxr.js”]

Il nuovo iPhone 5s in versione dorata non è per tutti. Bisogna avere portamento e classe. Insomma, giudicate voi e fatevi quattro risate.

Stirpe reale e iPhone 5s

[blogo-video provider_video_id=”xeoxOmwp-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”First Look_ iPhone 5s” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/xeoxOmwp-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/xeoxOmwp-ghClGWxr.js”]

Visto che gli Stati Uniti non hanno una famiglia reale, né un neonato reale da seguire, si arrangiano come possono. E allora, date il benvenuto al nuovo iPhone 5s e preparatevi a ridere.

(Psudo) recensione di iPhone 5s e iPhone 5c

[blogo-video provider_video_id=”oIFGh6XU-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPhone 5S e 5C Rencensione simpatica” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/oIFGh6XU-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/oIFGh6XU-ghClGWxr.js”]

“Il mio iPhone 5s è così veloce che se facciamo a gara di mail, la mia l’ho mandata ieri.” Immaginate il resto.

Ecco qui la nostra selezione di parodie relative ad iPhone 5s ed iPhone 5c. Abbiamo scelto le migliori e ve le proponiamo in uquna divertentissima Gallery. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti