Tutte le parodie sull'iPhone 5s e iPhone 5C: da Guerre Stellari alle Crocs

Ora che iPhone 5s e iPhone 5c sono stati svelati al mondo, il Web si è legittimamente preso la licenza di canzonare Apple e le scelte del marketing. Il risultati è una serie di parodie anche molto sfiziose.

starwars-iphone5s

Da quando Apple ha svelato al mondo i suoi nuovi gingilli -esattamente quelli che ci aspettavamo dopo valanghe di rumors a riguardo-, sono accadute parecchie cose. La maggior parte degli utenti, manco a dirlo, è galvanizzata per le novità introdotte, mentre il titolo in borsa ha avuto un tracollo del 5%; e oggettivamente feature come il Touch ID, il processore A7 e la nuova fotocamera rappresentano un'evoluzione importante nel mondo dei dispositivi mobili con la mela. Ma su un elemento quasi tutti sembrano concordi: i nuovi telefoni costano troppo, soprattutto l'iPhone 5c che, almeno in teoria, dovrebbe fare da modello entry level ma che in pratica partirà da oltre 600€. E questo spiega perché l'iPhone 4S sia rimasto a listino, e in particolar modo per quale ragione in Cina si continui a vendere perfino l'iPhone 4, un telefono vecchio di tre anni.

E così, il Web si è preso la sua rivincita. Se il nuovo trittico di iPhone 5S sembra ispirato a Star Wars, L'iPhone 5c somiglierebbe un po' troppo ai Lumia, ha cinguettato con sdegno Nokia; ma anche alle crocs, le coloratissime scarpe in plastica dell'omonima società statunitense. Ma il 5c sfortunatamente ricorda, nell'ordine: i PoweRangers, un pacchetto di caramelle, Forza Quattro, un telefonino giocattolo, una grattugia per formaggio e perfino Dalek, il famoso robot della serie Doctor Who. Le trovate tutte nella gallery in fondo al post, ma prima di chiudere eccovi una sfiziosa serie di parodie video che prendono in giro Apple, il suo stile, i suoi manager e i suoi prodotti senza pietà. Buon divertimento, col vostro nuovo iCroc 5c.

  • shares
  • Mail