iPhone 5C blu, acceso e funzionante in un video

C Technology ha pubblicato un nuovo, interessante video. Questa volta, c'è un iPhone 5C con iOS 7, acceso e perfettamente funzionante.
C Technology ha pubblicato un nuovo, interessante video. Questa volta, c'è un iPhone 5C con iOS 7, acceso e perfettamente funzionante.

[blogo-video provider_video_id=”4LBpaqmU-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPhone5C” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/4LBpaqmU-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/4LBpaqmU-ghClGWxr.js”]

C Technology, lo stesso sito cinese che ha mostrato foto e video dei nuovi iPhone, ha pubblicato poche ore fa il video di un iPhone 5C acceso, perfettamente funzionate e dotato di iOS 7. La pagina è rimasta irraggiungibile per qualche tempo a causa di un qualche problema tecnico, ma ora è di nuovo online.

Da quel che si vede, la scocca del dispositivo è colorata come comandano i rumors del momento, e in questo caso particolare la tinta è blu-violetto. Il video in questione somiglia molto a quello dell’iPhone 5C rosso trapelato una settimana fa su cui qualcuno armeggiava con Safari, e combacia perfettamente con tutte le immagini e le anticipazioni sin qui viste. Purtroppo, dura pochissimo e svela a malapena qualche animazione, la fase di sblocco del dispositivo, lo scorrimento delle icone della Springboard e i tab aperti in Safari.

Certo, avremmo preferito probabilmente poter ammirare il funzionamento e l’efficacia del sensore di impronte digitali -o Touch ID– incastonato nell’iPhone 5S, ma su questo fronte la stretta sulla sicurezza da parte di Apple è evidente. Accontentiamoci quindi dell’aperitivo al 5C mentre aspettiamo l’abboffata di novità dell’evento Apple di stasera. Appuntamento alle 19:00 ora nostrana per il consueto live blogging, i tweet e i post di approfondimento. Sempre qui, su Melablog.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti