50 Album leggendari, scontati su iTunes Store

Tempo di musica sull'iTunes Store: durante l'iTunes Festival di Londra, Apple offre parecchi album a prezzo scontato di almeno la metà. L'offerta è legata agli sconti per la scuola, anche se si tratta di musica.

50 Album scontati su iTunes Store

A Londra impazza l’iTunes Music Festival 2013, una kermesse che regala trenta giorni di musica e concerti live con gli artisti più apprezzati del momento nell’incantevole scenario del Roundhouse di Camden, con i concerti ritrasmessi in streaming video su Apple TV e iTunes; stupendo quello di Sigur Ròs di ieri sera! Nel frattempo, Apple offre ai suoi clienti di iTunes tutta una serie di sconti su 50 album storici della musica pop. L'offerta è legata a Back to School, gli annuali sconti su Mac, iPhone e iPad che vengono offerti agli studenti e professori prima dell'inizio dell'anno scolastico o accademico.

Gli album scontati sono offerti a circa metà prezzo, il che va un prezzo di 4,99€ a 9,99€ in genere. L'offerta dura unicamente per pochi giorni e termina il 5 settembre 2013: bisogna quindi affrettarsi. Sono disponibili molti brani di artisti contemporanei, a seguito trascriviamo una breve lista di alcuni degli album scontati, la trovate l'intera lista su iTunes Store.

Ritornando all'iTunes Festival, iniziato il 1º settembre con il concerto di Lady Gaga, ricordiamo che Apple regala sei brani del Festival attraverso dell'app gratuita per iOS dell' Apple Store (link diretto). Lo dicevamo che è tempo di musica sull'iTunes Store.

  • shares
  • Mail