Anteprima dello schermo LCD dell'iPhone 4G

Un video postato su Youtube (che riportiamo qui sopra) mostra quello che potrebbe essere lo schermo di un iPhone 4G. Forse si tratta di una trovata pubblicitaria del negozio SmartPhone Medic, però l’anticipazione è ghiotta.

Sembra che questo negozio di riparazioni di smartphone di Columbia (Carolina del Sud) sia riuscito a farsi recapitare uno schermo LCD che verrebbe montato sul prossimo iPhone 4G. Dal video, appare lo spazio per una fotocamera frontale, novità particolarmente attesa e che fa difetto nei modelli attuali. Le dimensioni sono anche lievemente maggiori rispetto all’iPhone 3G.

Un’altra innovazione apparente è una straordinaria capacità antiriflesso dello schermo LCD. Posto sotto la luce, lo schermo in questione appare scuro, senza riflettere la lampadina che lo illumina. Sembra quasi uno schermo Super AMOLED.

Purtroppo non sono filtrate caratteristiche tecniche di nessun tipo. Fake o realtà, quest’anticipazione è un altro sintomo dell’attenzione portata verso il prossimo iPhone, persino in questi giorni di attesa per l’uscita dell’iPad. Speriamo solo che la prossima indiscrezione sull’iPhone 4G offra qualche dettaglio in più.


Schermo iPhone 4G visto da dietro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti