Angry Birds Go, il gioco di Kart di Rovio in arrivo su iOS

Rovio sta per lanciare la sua ultima fatica. Si intitola Angry Birds Go, ha a che fare coi Go Kart e arriverà su iOS molto presto.
Rovio sta per lanciare la sua ultima fatica. Si intitola Angry Birds Go, ha a che fare coi Go Kart e arriverà su iOS molto presto.

[blogo-video provider_video_id=”iImdfdcU-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Angry Birds Go il gioco di Kart di Rovio in arrivo su iOS” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/iImdfdcU-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/iImdfdcU-ghClGWxr.js”]

Rovio ha in mente di lanciare l’ennesima app basata sul tormentone di Angry Birds, intitolata Angry Birds Go. Creato in partnership con RedBull, il gioco è stato annunciato con un divertente -e misterioso- teaser a metà giugno su una pagina Web ad hoc e un post sul blog aziendale.

Le uniche informazioni fornite sono che “sta arrivando qualcosa di nuovo” e che il titolo in questione non avrà nulla a che vedere gli altri della serie, ma per il resto le bocche restano assolutamente cucite.

Non lanceremo dunque pingui uccelli iracondi contro strutture da abbattere, né ci baloccheremo con i puzzle basati su leggi fisiche; Angry Birds Go sarà invece un gioco di Kart sui generis. Tra l’altro, come sottolinea correttamente TouchArcade, non sarebbe neppure il primo gioco di GoKart dell’App Store creato in partnership con Redbull: e se non ci credete, guardate voi stessi la pagina iTunes della società.

Non si conoscono quindi le meccaniche di gioco, né è chiaro quando avverrà il rilascio definitivo. Voi che dite: sarà un inarrestabile successo o un flop per mancanza di idee? perché diciamoci la verità, non è le corse rappresentino chissà quale grande novità nel panorama dell’intrattenimento mobile. Fateci sapere come la vedete su Twitter, Facebook o anche nei commenti al post.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti