iPad mini di seconda generazione, nuove immagini della scocca

Sul Web è emerse un nuovo set di immagini che mostra, ancora una volta, la scocca dell'iPad mini di seconda generazione. Ma stavolta c'è un particolare in più.
Sul Web è emerse un nuovo set di immagini che mostra, ancora una volta, la scocca dell'iPad mini di seconda generazione. Ma stavolta c'è un particolare in più.

Sonny Dickson, il sito che ci ha regalato la stupenda gallery di ieri sull’iPhone 5S e l’iPhone 5C, ha pubblicato in queste ore nuove immagini della scocca dell’iPad mini di seconda generazione. Sfortunatamente, informazioni a corredo sono praticamente inesistenti, il che significa che ci lascia poche conferme e un’infinità di dubbi. Di sicuro, il form factor e il design restereranno grossomodo invariati rispetto ai modelli attuali; ma l’eventualità dell’adozione di un display Retina continua a rimanere un mistero.

A differenza delle foto di WeiPhone, il logo della mela che compare sul retro della lamina è perfettamente rifinito con una lavorazione a specchio; tant’è che appare d’un grigio leggero o d’un nero profondo a seconda dell’angolazione con cui viene fotografato.

Inoltre, è evidente che per la prima volta ci troviamo di fronte allo châssis di una variante WiFi+3G. Lo conferma la striscia di plastica in cima alla scocca, sotto cui vengono posizionate le antenne necessarie alla connessione mobile. Per il resto, non c’è davvero nient’altro da segnalare.

Stando ai rumors più recenti e attendibili, l’iPad mini di seconda generazione con display Retina dovrebbe far capolino sul mercato durante il quarto trimestre fiscale dell’anno in corso, probabilmente -ma è una nostra intuizione- sotto Natale per favorire le vendite. Per allora, dovrebbe arrivare anche l’iPad di quinta generazione da 9,7 pollici, che al mini si ispira per form factor e materiali. Qui di seguito trovate la gallery con gli scatti migliori. Buona visione.

iPad mini 2nd Generazione - interno
iPad mini 2nd Generazione - iesterno
iPad mini 2nd Generazione - lato
iPad mini 2nd Generazione - iantenna
iPad mini 2nd Generazione - particolare
iPad mini 2nd Generazione - orizzontale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti