Best Buy si prepara agli eventi per il lancio americano di iPad, il 3 aprile


Grande fermento da Best Buy per il lancio americano di iPad. Gli impiegati addetti alle vendite dei prodotti Apple hanno cominciato il training relativo agli eventi organizzati per il 3 aprile in almeno 675 dei circa 1000 negozi della catena, distribuiti su tutto il territorio USA.

Inizialmente, come riporta MacRumors, iPad sarà infatti disponibile solo presso gli store Best Buy dotati di uno shop interno marchiato Apple, che funziona come un rivenditore autorizzato a tutti gli effetti. Tutti gli altri store dovranno aspettare la fine del mese, insieme alla sezione online di Best Buy in toto. Questo potrebbe significare che il modello 3G + WiFi potrebbe essere comunque presente in versione dimostrativa, fin da subito.

I materiali per l’esposizione e le demo di iPad cominciano ad arrivare. In ogni negozio Best Buy che presenterà iPad in anteprima rispetto agli altri, due MacBook e un iMac dovranno fare spazio a ben 4 iPad dimostrativi, con tanto di relativi accessori. E’ un po’ curioso che le unità siano 4, visto che, almeno inizialmente, solo 3 saranno le possibili combinazioni di allestimenti destinate alla vendita al pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti