iPhone 5S da 128 GB svelato dalla scatola

La presunta scatola dell'iPhone 5S rivela una versione con 128 GB di memoria
La presunta scatola dell'iPhone 5S rivela una versione con 128 GB di memoria


Da diversi mesi si parla del cosiddetto iPhone 5S come logico successore dell’attuale iPhone 5, nel solco della tradizione Apple che prevede la semplice aggiunta della lettera S al modello da cui deriva, tuttavia non c’è mai stata alcuna evidenza che il nome fosse veramente questo.

Il nome del nuovo iPhone di fascia media invece è rimasto avvolto nel mistero fin quando non è stata pubblicata l’immagine di una scatola in plastica con la scritta iPhone 5C e da quel momento nessuno ha avuto più dubbio che quello fosse il vero nome.

Il sito cinese Digi Tech ha però pubblicato una serie di immagini che ritrarrebbero per la prima volta la presunta scatola del nuovo iPhone 5S, confermando così il nome che da tempo gli è stato affibbiato anche se secondo alcuni potrebbe trattarsi di un fake.

Sul lato superiore della scatola compare un’immagine dell’iPhone 5S con la schermata home di iOS 7, mentre sul retro appare la scritta del taglio di memoria da 128 GB.

Giusto qualche giorno fa era trapelata la notizia che nell’inventario della catena di elettronica Media Markt era stato inserito un inedito iPhone 5 da 128 GB, ma in realtà potrebbe trattarsi proprio di questo nuovo iPhone 5S da 128 GB.

Resta da capire se Apple proporrà il nuovo iPhone 5S in quattro tagli di memoria, rispettivamente di 16, 32, 64 e 128 GB, oppure se eliminerà il taglio da 16 GB, in modo da articolare la gamma iPhone su tre livelli ben distinti

  • iPhone 5C da 8 GB
  • iPhone 5 da 16 GB
  • iPhone 5S da 32 GB

iPhone 5S 128 GB scatola
iPhone 5S 128 GB scatola
iPhone 5S 128 GB scatola

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti