"Warbirds: Dogfights", il simulatore di combattimenti aerei per Mac OS X

“Warbirds: Dogfights” è un gioco di simulazione di combattimento aereo per Mac OS X, che permette di impersonare un pilota della Seconda Guerra Mondiale. Warbirds: Dogfights è prodotto da iEntertainment Network.

Un forte accento è stato posto dagli sviluppatori sulla varietà delle missioni e delle modalità di gioco, cercando di rendere ogni partita un’esperienza unica. Gli scenari di battaglia spaziano dall’Europa al Pacifico, passando dal Nord Africa, con la possibilità di combattere per gli Alleati o per l’Asse, scegliendo tra più di 100 modelli d’aeroplani diversi. Oltre alla grande varietà di opzioni di gioco, è integrato in Warbirds Dogfights un generatore dinamico di missioni, il quale assicura un numero virtualmente infinito di partite diverse, nella modalità a un solo giocatore.

Sono riprodotte battaglie storiche, come la battaglia delle Midway e inseguimenti aerei sopra i cieli di Berlino, Parigi e Londra. Warbirds: Dogfights per Mac sembra un gioco completo, altamente personalizzabile, nel quale è possibile veder crescere il proprio personaggio missione dopo missione, guadagnando punti, gradi e medaglie. Nuovi missioni bonus saranno scaricabili gratuitamente ogni 120 giorni. Inoltre vengono offerti 30 giorni di accesso gratuito per giocare online con MMOG WarBirds; si potrà competere con altri giocatori e formare squadroni per completare missioni in modo collaborativo.

Warbirds: Dogfights richiede Mac OS X 10.4.11, un processore 1GHz, almeno 256MB di RAM (preferibili 512MB) e un minimo di 128MB di Video RAM. È disponibile online su Mac Game Store o Mac Games Arcade per 29.95$ (28 circa 22 €).

Warbirds Dogfights Bombardiere
Warbirds Dogfights
Warbirds Dogfights Caccia
Warbirds Dogfights: pianifica missione
Warbirds Dogfights, paracadutisti

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti