Play.com si lascia scappare il prezzo dell'iPad nel Regno Unito

Possibili prezzi dell\'iPad in sterline Le prime indiscrezioni europee del prezzo dell'iPad sono trapelate dal sito di Play.com. Il prezzo degli iPad per il mercato statunitense è ormai noto (così come la data d'uscita, fissata per il 3 aprile), però nulla di ufficiale è stato detto per quanto riguarda il mercato europeo.

Secondo un utente di ElectricPig, una ricerca di iPad Wi-Fi in Google Products rivelava che il retailer britannico Play.com offrirebbe la versione 16GB a £499 (548 euro) e l'iPad a 64GB al prezzo di £699 (767 euro). Malgrado l'errore sia stato rapidamente corretto, sembra che prezzi degli iPad sarebbero gli stessi del mercato USA, ma in sterline. Apple seguirebbe in questo una tattica non nuova per la vendita dei suoi prodotti a livello internazionale.

In Italia, si aspettano gli iPad per fine aprile, secondo il comunicato stampa Apple del 5 marzo scorso. Se la politica dei prezzi segue quanto fatto da Apple UK, sembra che i prezzi degli iPad non saranno una sorpresa. O forse si?

[Via Macworld | Foto AppleWeblog]

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: