Il primo spot video di iPad potrebbe rivelare che i prezzi degli ebook partiranno solo da 7,99 dollari



Il primo spot pubblicitario prodotto da Apple per il suo nuovo iPad non è stato solo una fonte pressoché infinita di sfottò per la posizione delle ginocchia e delle gambe dei vari utenti raffiguratici. Alcuni appassionati della Mela più attenti ancora, ci hanno scorto alcune preziose informazioni in anteprima sui prezzi dei libri nell'iBookStore.

Se i prezzi indicati di sfuggita nella versione di iPad presente nello spot fossero quelli definitivi, il loro prezzo di partenza sarebbe ancora più basso del più basso indicato fino ad ora dai rumor: 7,99 dollari contro 9,99. Il tetto massimo corrisponde a quello di cui si è parlato fino ad ora, invece: 14,99 dollari. Due dollari su dieci non sono mica pochi.

Il libro tanto economico, nello spot, è “Three Cups of Tea: One Man’s Journey to Change the World", scritto da Greg Mortenson and David Oliver Relin. Lo stesso libro è in vendita su Amazon Kindle per 7.19 dollari. Non si tratterebbe di un grande risparmio, ma sentite quest'altra. Un altro libro che compare nello spot è “True Compass: A Memoir” di Edward Kennedy, proposto, nel video, per 14,99 dollari. Ebbene, lo stesso libro è disponibile per il rivale di iPad targato Amazon per la bellezza di 19,25 dollari, quasi 5 in più. Ve lo avevamo detto che ne avremmo viste delle belle, in questa sfida.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: