iPhone 5S i probabili prezzi con e senza abbonamento

Il nuovo iPhone 5S avrà probabilmente un prezzo superiore ai 700 €
Il nuovo iPhone 5S avrà probabilmente un prezzo superiore ai 700 €

Apple si appresta a rinnovare tutta la propria gamma di iPhone, mandando definitivamente in pensione gli iPhone 4 e 4S con il loro connettore dock da 30 pin. La nuova gamma iPhone sarà così articolata su tre modelli, tutti dotati di display retina da 4 pollici e connettore Lightning.

Alla base dell’offerta Apple ci sarà il nuovo iPhone 5C che sostituirà l’attuale iPhone 4, ma a fronte di caratteristiche tecniche decisamente superiori manterrà un prezzo di poco superiore ai 400 euro.

L’attuale iPhone 5 prenderà invece il posto dell’iPhone 4S e probabilmente sarà proposto a partire da circa 600 euro.

Il nuovo iPhone 5S, dotato di processore Apple A7, fotocamera da 12 megapixel e flash a doppio LED, costituirà invece il nuovo top di gamma, con prezzi che molto probabilmente supereranno i 700 euro per il modello base da 16 GB, fino a raggiungere cifre che sfioreranno i 1000 euro per il modello da 64 GB.

Possiamo quindi dedurre che gli abbonamenti per il nuovo iPhone 5S offerti dalle compagnie telefoniche non si discosteranno molto da quelli attualmente praticati per l’iPhone 5.

Le offerte di Tim per iPhone 5 partono da 19 euro più 20 euro per il telefono con abbonamento o ricaricabile per 30 mesi.

Le offerte di Vodafone per iPhone 5 partono da 20 euro per il telefono più 99 euro di contributo iniziale con abbonamento o ricaricabile per 30 mesi.

Le offerte di Tre per iPhone 5 partono da 29 euro con abbonamento o ricaricabile per 30 mesi.

Diversamente dall’iPhone 5C, il cui debutto commerciale è atteso per i primi di settembre, il nuovo iPhone 5S secondo le ultime indiscrezioni non sarà in vendita prima della fine di settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti