ASUS: iPad soltanto un iPhone con display più grande

“L’iPad non sarà nulla di imbattibile per ASUS”, il vice presidente della divisione Systems Business, Eric Chen, ha dichiarato oggi in una intervista. Mr. Chen ha affermato che molti hanno bollato il tablet di Apple come nulla di più che un iPhone con lo schermo più grande e che non necessariamente sarà in grado di controllare la propria porzione di mercato come ha fatto e continua a fare iPhone. Chen ha aggiunto che ASUS può fare di meglio.

“E’ qualcosa che possiamo migliorare” ha dichiarato al Register. “Avremo prodotti simili. Abbiamo un paio di progetti in corso”.

Non è stato chiaro su cosa iPad fa ed ASUS possa fare meglio, sebbene la diversità sia considerata un punto scontato. ASUS può produrre diversi tablet per diversi mercati, domestico e lavorativo, laddove Apple per il momento ha solo una opzione.

Cosa esattamente arriverà non è stato detto, ma vi sono collegamenti con un Eee Pad che userebbe un display da 7″ o più piccolo ed un Tegra 250 al prezzo di 00 o meno. Nonostante tutto è probabile che i dispositivi siano disponibili tra tre mesi direttamente in contrasto con iPad. E’ possibile che ASUS decida di impiegare Android e non certo iPhone OS.

[Via Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti