Apple Store di Rimini inaugurazione sabato 3 agosto

Apple ha ufficialmente confermato l'apertura del nuovo punto vendita di Rimini
Apple ha ufficialmente confermato l'apertura del nuovo punto vendita di Rimini

Si sapeva già da alcuni mesi, ma adesso la notizia è ufficiale, il tredicesimo Apple Store in Italia aprirà a Rimini nel centro commerciale Le Befane.

L’Apple Store di Rimini, il secondo in Emilia Romagna dopo quello di Bologna, verrà inaugurato sabato 3 agosto a partire dalle 9:00, data insolita per l’apertura di un punto vendita Apple, ma quanto mai azzeccata per la meta turistica balneare più famosa d’Italia.

Come molti Apple Store italiani, anche quello di Rimini è ubicato in un centro commerciale, per la precisione al centro commerciale Le Befane, a poche centinaia di metri dall’uscita dell’autostrada Rimini Sud.

Il nuovo punto vendita è collocato su un unico livello al secondo piano della struttura e si sovrappone in parte al grande centro Marco Polo posto al piano terra. L’arredamento interno è del tutto simile a quello degli altri Apple Store, semplice, elegante e funzionale al tempo stesso, con ampi spazi e grossi tavoli dove poter provare tutti i prodotti Apple.

Come di consueto Apple regalerà 1000 magliette celebrative ai primi visitatori del nuovo Apple Store, per cui se state facendo le vacanze in Romagna fateci un salto, potrete partecipare all’evento di presentazione con il classico bagno di folla tra gli applausi dei commessi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti