iOS 7 beta 4 ecco le novità

Ecco le principali novità introdotte da Apple nella quarta beta di iOS 7
Ecco le principali novità introdotte da Apple nella quarta beta di iOS 7

[blogo-video provider_video_id=”xB4VE0tu-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iOS 7 beta 4, le novità ” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/xB4VE0tu-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/xB4VE0tu-ghClGWxr.js”]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta beta di iOS 7, che oltre a svelare la presenza di un lettore di impronte digitali nel prossimo iPhone 5S, corregge alcuni bug ed introduce varie novità rispetto alle precedenti versioni beta.

Lockscreen: La grafica del classico cursore “Slide to Unlock” è stata aggiornata con un colore che la evidenzia maggiormente e con una freccia che indica l’area sulla quale trascinare il dito. La freccia che denotava il Centro Notifiche è stata invece trasformata in una semplice linea.

Mail: La cancellazione delle mail con uno swipe è più veloce, grazie ad un’animazione più fluida che elimina il ritardo riscontrato nelle precedenti beta.

Centro Notifiche: Le diverse sezioni del Centro Notifiche adesso possono essere spostate con uno swipe a sinistra e a destra. C’è anche una nuova sezione di notifica per il completamento dei download.

AirPlay: Sono state introdotte nuove icone per AirPlay.

Siri: L’help di Siri adesso include dei suggerimenti per le domande.

App: Nell’applicazione della fotocamera è stato riposizionato il tasto HDR, mentre nei Promemoria adesso è disponibile una funzionalità di ricerca.

Icone: Le icone di Safari e Mail appaiono leggermente diverse da quelle delle precedenti beta, con un diverso gradiente di colore.

Cartelle: L’animazioni di dissolvenza delle cartelle è stata aggiornata in modo da funzionare correttamente.

Telefono: Il bottone di chiamata è stato leggermente modifica per occupare meno spazio sullo schermo, così come i bottoni per rispondere o rifiutare la chiamata.

Messaggi: L’applicazione dei messaggi adesso utilizza le iniziali di un contatto nelle conversazioni invece di mostrare il nome completo.

Ricerca: La funzionalità di ricerca adesso include un bottone per annullare l’operazione

Safari : I pulsanti per i segnalibri, i link condivisi e la lista di lettura sono stati ridisegnati utilizzando delle icone al posto delle etichette delle precedenti beta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti