Misteri circa Microsoft Outlook per Mac


Durante il MacWorld 2010 di San Francisco, la Mac Business Unit di Microsoft ne ha approfittato per annunciare ulteriori informazioni circa l’imminente rilascio di Office 2011 per Mac. Stando a quanto annunciato pare che la commercializzazione sia prevista prima delle vacanze estive natalizie di quest’anno.

Il clima di attesa per la suite d’ufficio più celebre ed utilizzata al mondo, si trasforma in incertezza quando ci si concentra su Outlook (per piattaforma Mac): annunciato già nell’agosto 2009. La buona notizia è che sul sito di Mac BU si parla della capacità di leggere documenti .PST e della possibilità di importare i dati (posta, news, impostazioni, appuntamenti) direttamente da Outlook per Windows.

La cattiva notizia, che alimenta il mistero, è che durante la conferenza di questi giorni non sia stato mostrato neanche uno screen-shot del client di posta elettronica (diversi sono stati mostrati per gli altri software) e che il team di esperti abbia risposto in maniera troppo evasiva a tutte le domande riguardanti il software. Che possa essere rilasciato in ritardo rispetto al resto della suite?

[Via ArsTechnica]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti