Deus Ex: The Fall per iOS in uscita questa settimana

Square Enix annuncia la data d'uscita di Deus Ex: The Fall, quarto capitolo della serie nata nel 2000.
Square Enix annuncia la data d'uscita di Deus Ex: The Fall, quarto capitolo della serie nata nel 2000.

Deus Ex: The Fall, esclusiva (almeno temporale) per iOS ambientata nell’universo creato da Warren Spector nel 2000, uscirà a breve per la piattaforma Apple. La data prescelta dalla divisione mobile di Square Enix per l’arrivo del gioco è infatti il prossimo 11 luglio, giorno in cui il titolo sarà scaricabile naturalmente da App Store.

Deus Ex: The Fall costerà sul marketplace europeo di Apple 5,99€, e per essere eseguito richiederà il possesso di un modello iPad 2 o superiore, iPhone 4S o superiore, e iPod touch 5 o superiore. Come dicevamo, il gioco è stato realizzato dal team interno a Square Enix, in collaborazione con il team Eidos Montreal che ha invece realizzato Deus Ex: Human Revolution.

Si tratta di un gioco di ruolo particolarmente votato all’azione, il quarto della serie Deus Ex e il primo su piattaforma mobile. In The Fall vedremo il mondo nel 2027, in un’ambientazione simile a quella di Human Revolution dove controlleremo il nuovo personaggio Ben Saxon, ex mercenario dello Special Air Service britannico. Per chi dovesse esserselo perso, ecco il video presentato da Square Enix in occasione del recente E3 2013:


Via | Joystiq.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti