Giochi e app gratis per il compleanno di App Store

Infinity Blade 2 tra i giochi messi a disposizione in download gratuito da Apple, per festeggiare i 5 anni di App Store di questa settimana.
Infinity Blade 2 tra i giochi messi a disposizione in download gratuito da Apple, per festeggiare i 5 anni di App Store di questa settimana.

[blogo-video provider_video_id=”mLeh36hR-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Giochi e app gratis per iPhone e iPad per il compleanno di App Store” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/mLeh36hR-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/mLeh36hR-ghClGWxr.js”]

Questa settimana, l’App Store di Apple compie 5 anni. Era infatti il 10 luglio 2008, per la precisione, che il marketplace dell’azienda di Cupertino aprì al pubblico via Internet, permettendo l’acquisto di applicazioni che sarebbero poi aumentate a dismisura nel modo che ben sappiamo. Dopo aver anticipato la festa con un poster, Apple ha anche deciso di fare qualche regalo ai propri fan, mettendo a disposizione qualche gioco gratuito via App Store.

Tra i titoli messi a disposizione, sia in versione iPhone/iPod touch, sia in versione iPad nel caso in cui quest’ultima esista, troviamo diversi giochi particolarmente interessanti come Sword & Sworcery, Infinity Blade 2 e Where’s My Water. Ma ecco l’elenco finora aggiornato da Tech Tola, che come potete vedere comprende anche alcune applicazioni:

Giochi
Tiny Wings (iPhone / iPad)
Badland (iPhone / iPad)
Sword & Sworcery (iPhone / iPad)
Infinity Blade 2 (iPhone / iPad)
Where’s My Water (iPhone / iPad)
Groove Coaster Zero (Universal)
The Idiot Test 3 (iPhone)
Pig Shot (Universal)
Glow Puzzle (iPhone)

App
Day One Journal (iPhone / iPad)
Traktor DJ (iPhone / iPad)
Over (iPhone / iPad)
Barefoot World Atlas (Universal)
How to cook everything (Universal)
Map My Ride + (iPhone)
Knots 3D (Universal)

Via | Kotaku.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti