Max Payne 3 domani su Mac App Store

Il parco videogiochi del Mac si arricchisce con un importante nuovo arrivo: Rockstar Games ha annunciato l'uscita di Max Payne 3 su Mac App Store.

A distanza di un anno dal suo arrivo su PC e console, per Max Payne 3 è tempo di approdare anche su Mac. Lo ha annunciato Rockstar Games, aggiornando il sito ufficiale dedicato al terzo episodio della serie nata nel 2001.

Il giorno scelto per l'arrivo di Max Payne 3 su Mac è domani, 20 giugno, per cui già tra poche ore lo troveremo sul Mac App Store: ancora ignoto tuttavia il prezzo, che il publisher non ha ancora reso noto. Per la serie si tratta di realtà di un ritorno sull'ecosistema Apple, visto che proprio il primissimo episodio era stato convertito nel 2003 da Westlake Interactive per Macintosh.

Per quanto riguarda i requisiti hardware, Max Payne 3 si dimostra particolarmente esoso: solo i modelli più recenti di Mac saranno infatti in grado di offrire la CPU Intel dual-core serie Xeon o Core da 2.4GHz, con scheda video da 512MB di VRAM (Nvidia 8800GT o AMD Radeon HD 4870) e 4GB di RAM di sistema. Per l'installazione, richiesti invece 35GB di spazio su disco, oltre alla presenza del sistema operativo OS X 10.7.5 Lion.

  • shares
  • +1
  • Mail