iPhone 4G avrà una scocca sensibile al tocco?


Nuova indiscrezione sull'iPhone 4G, e stavolta sembra davvero interessante. Secondo Bloomberg, infatti, oltre alle novità trapelate in questi giorni, la prossima generazione di telefoni con la mela porterà con sé una inedita ed interessante caratteristica: una scocca sensibile al tocco.

Secondo il ben informato di turno, Apple avrebbe intenzione di imprimere una brusca accelerata sull'innovazione e sulla tecnologia impiegati nell'iPhone, sia dal punto di vista hardware che software. La nuova generazione si avvarrà di una fotocamera più avanzata, probabilmente da 5 Megapixel, ed avrà una scocca con nuove funzionalità:


Il dispositivo avrà un nuovo casing plastico simile a quello impiegato nell'Apple Magic Mouse rilasciato lo scorso anno.

Poiché non sono stati forniti maggiori dettagli, è difficile ipotizzare quali siano gli usi di una scocca touch-sensitive, se non per eliminare i pulsanti del volume e accensione/spegnimento. Ma se le indiscrezioni si riveleranno fondate e siamo semplicemente di fronte a qualche impiego che neppure immaginavamo, solo il tempo lo dirà.

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: