NAND da 64GB marcate Toshiba: nuovi iPhone e iPod touch all'orizzonte?

Toshiba può vantare il primato di essere riuscita a produrre una memoria NAND da 64GB, combinando 16 moduli da 32GBit (4 GB) e in Rete si cominciano a fare supposizioni sul prossimo refresh dei prodotti firmati Apple.

Dato che i primi sample sono già disponibili e che la produzione di massa partirà nel periodo compreso tra Gennaio e Marzo 2010, non si può escludere che Apple decida di dotare i prossimi dispositivi mobili di queste memorie.

Di fatto, se Apple decidesse di adottare queste nuove memorie NAND, sarebbe in grado di produrre iPhone con una capacità massima doppia rispetto alla attuale. Di conseguenza gli iPod touch, che hanno sufficiente spazio per due moduli di memoria NAND, potrebbero arrivare a ben 128GB.

Se si considera che l’iPhone 3GS, uscito lo scorso giugno, monta proprio NAND marcate Toshiba, si può ritenere quantomeno fondata questa supposizione. Del resto l’aumento della memoria di archiviazione disponibile su nuovi modelli di iPhone e/o iPod, è un aspetto al quale gli utenti della mela sono abituati.

[via AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti