"5 minuti per suicidarti" con un dito su iPhone

Direttamente dal successo della versione flash che ha spopolato sul web, Adult Swim propone ora “5 minutes to Kill Yourself” a 2,39 euro per iPhone (link App Store).

Forse il prezzo è un po’ troppo alto per un porting senza alcuna modifica sostanziosa rispetto alla versione che possiamo giocare gratuitamente sul web, ma sia gli habitué che i nuovi arrivati saranno stregati dall’esperienza tattile legate al semplice ma divertentissimo gameplay del titolo.

La storia è semplice: annoiati dalla monotonia della vita d’ufficio, avete 5 minuti di tempo per turno di gioco per farvi fuori nel modo più a portata di mano: tutto quello che l’ambienta lavorativo può fornire servirà allo scopo, inclusi colleghi, fotocopiatrici cucitrici, acqua del gabinetto, e varie combinazioni di questi e altri elementi fra di loro. Alcune volte i colleghi vi ritarderanno attaccando bottone. Politicamente scorretto al limite dell’esclusione da App Store, una volta passato dalle grinfie delle policy Apple è tutto vostro per essere amato o odiato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti