PowerBeats2 Wireless, gli auricolari pensati per Apple Watch

Apple ha lanciato un (mezzo) nuovo prodotto: si tratta di auricolari senza fili pensate per gli acquirenti di Apple Watch Sport.
Apple ha lanciato un (mezzo) nuovo prodotto: si tratta di auricolari senza fili pensate per gli acquirenti di Apple Watch Sport.

L’ultima novità Apple, lanciata un po’ alla chetichella, sono le nuove PowerBeats2; si tratta di auricolari senza fili progettati in particolar modo per per gli utenti Apple Watch Sport.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/155292/apple-watch-guida-alla-scelta-del-modello-giusto”]Scegliere l’Apple Watch giusto per il proprio polso richiede un minimo di preparazione e qualche prova all’Apple Store. Ecco i consigli per riuscire nell’impresa.[/related]

Il prezzo è rimasto praticamente invariato, rispetto alla prima generazione: 199,95€ su Apple Store online. La peculiarità di questi nuovi modelli consiste negli inediti colori in cui vengono commercializzati, gli stessi del cinturino Sport di Apple Watch: bianco, nero, blu, verde, rosa. La tecnologia con cui si agganciano all’orologio con la mela è il Bluetooth 4, e ciò sostanzialmente ne garantisce la compatibilità con qualunque altro dispositivo.

Queste le caratteristiche dichiarate:

  • Li puoi comodamente collegare a qualsiasi dispositivo iPhone, iPad e iPod con Bluetooth attivato fino a una distanza di 9,1 metri
  • Eccellente qualità del suono
  • Batteria ricaricabile con un’autonomia di 6 ore
  • Impermeabili e resistenti all’acqua
  • Cavo antiscivolo con microfono e telecomando per le chiamate integrati
  • Più leggeri, più compatti e dotati di archetto flessibile

Powerbeats2 ha ricevuto in passato diverse critiche, soprattutto a causa dei bassi eccessivi, caratteristica comune a tutti i prodotti Beats; ma molti utenti amano questo approccio, e in ultima analisi molto potrebbe dipendere anche dall’aderenza delle cuffie al padiglione auricolare: ecco perché, nella confezione vengono acclusi anche alcuni gommini di diverse forme e misure. Certo, però, che costano care.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti