Opera VPN: Navigazione protetta, senza pubblicità e gratis su iPhone e iPad

Navigare su Internet da iPhone e iPad, senza restrizioni geografiche, senza timore di essere spiati e soprattutto senza pubblicità. Ora è possibile grazie ad un'app gratuita chiamata Opera VPN.
Navigare su Internet da iPhone e iPad, senza restrizioni geografiche, senza timore di essere spiati e soprattutto senza pubblicità. Ora è possibile grazie ad un'app gratuita chiamata Opera VPN.

[blogo-video id=”190781″ title=”OperaVPN – Navigazione Blindata” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/3/3cf/vc3aof0c-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/vc3AOf0c-PIo1wpnV.js” embed=”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”]

Navigare su Internet da iPhone e iPad, senza restrizioni geografiche, senza timore di essere spiati e soprattutto senza pubblicità. Ora è possibile grazie ad un’app gratuita chiamata Opera VPN.

Una nuova app protegge la vostra privacy su iPhone e iPad, mettendovi al riparo da spot personalizzati e tracciamento delle abitudini online come avviene su browser come Safari e Chrome. E l’aspetto più sorprendete è che funziona benissimo, è veloce ed è completamente gratuita.

Con Opera VPN potete:

  • Accedere ad una velocissima (finché dura) VPN senza configurazione
  • Eludere i blocchi geografici attraverso 5 luoghi virtuali di accesso (e nuovi luoghi stanno per arrivare)
  • Bloccare la pubblicità nel browser ma anche in Safari, Chrome e altre app
  • Bloccare i tracker online che vi profilano

“Ogni giorno, milioni di persone -dagli studenti ai lavoratori- scoprono che i siti social media come Snapchat, Instagram e Facebook sono bloccati nei loro Camus o in ufficio. Stessa cosa per i siti di video-streaming,” ha affermato in un annuncio stampa il presidente di Surfeasy, la divisione VPN di Opera. “Con la nuova app Opera VPN, aiutiamo la gente a spezzare le barriere del Web e godersi Internet come dovrebbe essere.”

Correte a scaricare Opera VPN prima che ci ripensino. Potete trovarla su questa pagina dell’App Store. Buon divertimento (e buona privacy) a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti