iPhone 8, stampi e cover protettiva alludono ad alcuni dettagli del design

Nuove immagini di alcune matrici ed una cover corroborano alcune delle informazioni sul design di iPhone 8.
Nuove immagini di alcune matrici ed una cover corroborano alcune delle informazioni sul design di iPhone 8.

La rete ci propone un’ennesima fuga di informazioni su iPhone 8 nella forma di alcuni nuovi scatti rubati collegati alla produzione del nuovo top di gamma Apple, il cui arrivo è atteso nel corso dell’autunno.

Come sempre i dettagli sono ben pochi e poco esaustivi ma c’è più di qualche immagine disposta a corroborare alcune delle informazioni offerte dalle varie leak e voci di corridoio nelle ultime settimane.

La più “succosa” tra le nuove leak proviene da Benjamin Geskin – lo stesso che ha pubblicato alcuni scatti di una presunta unità dummy di iPhone 8 – e si compone di alcune foto di uno stampo metallico. La matrice reca ben visibile uno slot verticale dove dovrebbe alloggiare il modulo dual-cam principale sul retro dello smartphone; la stessa è indicata anche nell’ennesimo disegno schematico.

Poco drammaticamente la seconda leak riguarda invece quella che sembrerebbe una cover protettiva trasparente, destinata proprio alla nuova ammiraglia di Cupertino, che a sua volta conferma il posizionamento e la forma del modulo fotografico.

In nessuno dei sopraccitati casi compare invece alcun solco o foro che faccia pensare ad un riposizionamento del Touch ID sulla scocca posteriore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti