iPhone 6s: rosa, col Force Touch e fotocamera da 12 MP

Dall'Oriente giungono nuove conferme su iPhone 6s. E sarà esattamente come ce l'aspettavamo: in nuovi colori, dotato di Force Touch e di fotocamera più potente.
Dall'Oriente giungono nuove conferme su iPhone 6s. E sarà esattamente come ce l'aspettavamo: in nuovi colori, dotato di Force Touch e di fotocamera più potente.

Dall’Oriente giungono nuove conferme su iPhone 6s. E sarà esattamente come ce l’aspettavamo: in nuovi colori, dotato di Force Touch e di fotocamera più potente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181982/iphone-6s-rivelate-le-foto-della-scocca”]E sul Web compaiono finalmente le prime foto della scocca di iPhone 6s, che rivelano cambiamenti minimi rispetto ad iPhone 6.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/181946/iphone-6s-memoria-a-partire-da-32gb-prodotta-da-samsung”]Per la prossima generazione dei suoi telefoni, Apple è dovuta tornare all’ovile di Samsung. E pare che aumenterà la quantità di spazio a disposizione.[/related]

Nuovi rumors provenienti da Taiwan rivelano quelle che dovrebbero essere le caratteristiche della prossima generazione di iPhone. La notizia proviene da un sedicente ex-impiegato Foxconn, ed appare tanto succosa quanto improbabile:

  • Colore Rosa: Apple ha tentato la strada dell’iPhone 6s in oro rosa come su Apple Watch Edition, ma alla fine ha preferito optare per l’alluminio rosa sul retro, e policarbonato bianco sul davanti.
  • Touch ID: Il Touch ID ora è più veloce del 30% rispetto ad iPhone 6.
  • Fotocamera: La fotocamera frontale FaceTime sarà a 5 MP, mentre quella posteriore arriverà a 12 MP. Saranno supportati i video 4K a 240FPS, e potrete scattare foto durante la ripresa video con un gesto Force Touch.
  • Memoria: iPhone 6s avrà 2GB di RAM, ma il taglio minimo resterà da 16GB (non 32GB come dicono altri rumors).

E se la produzione è già iniziata come si vocifera, allora vuol dire che oramai siamo a buon punto: la presentazione ufficiale potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti