iPhone 6 da 4,7 pollici mostrato in foto e video

Foto e video sembrerebbero mostrare veramente un iPhone 6.
Foto e video sembrerebbero mostrare veramente un iPhone 6.

Un utente di Weibo ha tirato un brutto scherzo ad Apple, pubblicando quelli che sembrano foto e video reali di iPhone 6, prima che quest’ultimo venga svelato nell’evento organizzato dall’azienda di Cupertino per il 9 settembre. Le immagini mostrano nel dettaglio il modello d 4,7 pollici di iPhone 6, che sembra davvero lui a differenza dei tanti cloni cinesi circolati nel corso delle ultime settimane.

A un occhio attento non sfugge sicuramente la nuova icona Passbook icon, all’interno della quale Apple sembra avere aggiunto una nuova barra rossa, contenente l’immagine di una carta di credito: la possibilità di effettuare pagamenti tramite smartphone sembra essere sempre più concreta.

iPhone 6 da 4,7 pollici mostrato in foto e video

Tornando al leak la build di iOS 8 installata sull’iPhone 6 mostrato sarebbe la numero 12A365, non disponibile per gli sviluppatori. Insieme alle fotografie, sono apparsi su Internet alcuni video ai quali Apple avrebbe subito iniziato a dare la caccia, rendendoli difficile da vedere ma finendo però per dare ulteriore ragione a chi crede che il materiale trapelato sia autentico.

Naturalmente, il nostro consiglio è comunque quello di prendere tutto quanto con le dovute cautele, perché dalle parti della Cina ci hanno abituati anche a fake clamorosamente verosimili. Vi lasciamo comunque coi filmati pubblicati sulla rete in queste ore, per permettere anche a voi di giudicare se sia il caso di credere o no alla presenza del vero iPhone 6 al loro interno.

iPhone 6: i video trapelati online

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti